Le lavorazioni vengono effettuate mediante l’utilizzo di macchine utensili a C.N.C., quali torni e fresatrici a tecnologia avanzata.
L’azienda dispone di torni a C.N.C. a 2-3-4-5 assi e centri di lavoro a 3-4 assi.
I nostri torni sono tutti dotati di utensili motorizzati, contromandrino ed asse y per favorire la lavorazione completa di particolari anche molto complessi in un unico ciclo di lavoro.
Con la dotazione di questi macchinari offriamo ai nostri clienti un pacchetto di lavorazioni complete a 360°, dalla piu semplice lavorazione con torni C.N.C. a 2 assi alla più complessa lavorazione con torni C.N.C. a 5 assi, senza tralasciare le più svariate lavorazioni di fresatura con centri di lavoro a 3-4 assi.
L’azienda è in grado di soddisfare esigenze e richieste di molti settori, quali l ferroviario, antinfortunistico, l’elettromeccanico, l’oleodinamico, il termotecnico, costruzione macchine ed attrezzi agricoli, elettropompe, costruzione impianti per verniciatura pelli, alimentare, costruzione macchine per lavorazione gelato, componenti per gas, scambio termico, costruzione ponti sollevatori per auto ed il meccanico in generale.